La casa editrice nacque alla fine del 1954 a Milano. Ne è fondatore Giangiacomo Feltrinelli, che già nel 1949 aveva dato vita alla "Biblioteca G. Feltrinelli" per lo studio della storia contemporanea, trasformata prima in istituto e successivamente nella Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.
Corso Giuseppe Zanardelli 3 25121 Brescia Lombardy Italy
Credit Cards | Yes (incl. American Express & MasterCard) |
Wi-Fi | Free |
Le librerie Feltrinelli sono da anni un punto di riferimento per chi ama i libri , la musica , i film , in una parola: la cultura.
Probabilmente la migliore libreria di Brescia: trovi sempre ciò che cerchi, anche grazie all'ottimo personale. In più spazio musica (classica/moderna) e videogiochi . Insomma, un punto di riferimento .
Mi piace visitare le librerie . Esco spesso dal negozio con libri che non sempre leggo. Subisco il fascino della carta stampata.
Buona scelta, anche se una cassa in più non guasterebbe!! Averla davanti alla porta impedisce alla gente di entrare
Luogo rilassante, presenti tutti i libri al primo piano, al -1 spazio dedicato alla musica .
non ti lasciano senza risposra
Essendo un multicenter, si trova praticamente di tutto. Il personale è carente per quantità e capacità, per il resto la superficie è ampia ed è facile trovare ciò che si desidera! - Idros
http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/la-nuova-vita-di-serra-tarantola-profuma-di-parigi-1.1784920 - Marco Assini
Normale libreria al piano terra, vasto assortimento di libri usati al primo piano (dai prezzi ahimè non troppo contenuti) e compravendita di libri scolastici al piano interrato. Personale cordiale. - Simon
Beautiful for a shopping walk through the city center - Stefania Mani